Legambiente Saonara-Vigonovo
VISITA ALL’OASI LYCAENA Sabato 2 Giugno 2018

BICICLETTE:  RITROVO ALLE ORE 8.30  presso il patronato di Tombelle e partenza alle ore 9.00 con percorso Vigonovo; Stra, Dolo, Mirano e arrivo all’ Oasi Lycaena in via L.da Vinci 59 – Loc. Villetta – a Salzano. Percorso stimato di circa Km. 30 + ritorno

AUTO: RITROVO ALLE ORE 10.00  presso il patronato di Tombelle e partenza alle 10.30. Si consiglia il carpooling per limitare il numero di auto in viaggio.

 

In entrambi i casi la registrazione dei partecipanti verrà fatta presso il patronato di Tombelle prima della partenza.

 

La visita guidata dell’Oasi richiederà circa due ore, da lì, chi desidera può visitare il Bosco del Parauro per una passeggiata all’ombra.

Pranzo al sacco presso l’oasi, nella struttura di accoglienza del Circolo Legambiente della Riviera del Brenta.

 

Ritorno: per le bici partenza dall’Oasi alle 16,00 circa. Ritorno a Saonara con arrivo previsto alle 18,00

 

E’ gradita la conferma entro il 24 Maggio. In caso di maltempo si rinvia a Domenica 3 giugno

Referenti per l’organizzazione della visita: Carla 3487378233 ; Alberto 3357733348 – Michela 3316237950

 

 

Quota soci e non soci 3,00 euro/cad. da versare prima della partenza. Durante le escursioni si è tenuti a rispettare il codice della strada. L’uso del casco non è obbligatorio ma consigliato. Portarsi una camera d’aria di scorta. L’Associazione Legambiente declina ogni responsabilità per danni arrecati a cose e persone. La ciclo escursione non è una iniziativa turistica organizzata, bensì una attività esclusivamente ricreativa – ambientale culturale, svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’Associazione stessa.