Pedalata del 02 Giugno 2019

tra i Comuni di SAONARA e VIGONOVO

REGOLAMENTO

1. Legambiente circolo “La Sarmazza” di Saonara e Vigonovo in collaborazione con il Comitato Parco Fluviale “Sarmazza” organizza, per il giorno 02 Giugno 2019, una pedalata tra i Comuni di SAONARA e VIGONOVO denominata “PEDALARE E’ DIVERTENTE…………….. e FA BENE ANCHE ALL’AMBIENTE”
      1. La Pedalata e’ fissata per il 02 Giugno 2019 dalle ore 14.30 alle 17.30 circa, con partenza da Piazza BORGATO-SOTI DI SAONARA, per le strade di Vigonovo e Saonara e lungo l’IDROVIA, con tappe dove saranno presentate delle particolarità del Nostro Territorio. Avrà termine al Frutteto di LEGAMBIENTE a Villatora dove si svolgerà un gioco a squadre.
      2. L’iscrizione avviene via mail all’indirizzo: iscrizionebicisarmazza@gmail.com o il giorno della manifestazione con i moduli scaricabili dal sito : www.legambientesarmazza.it

La quota di iscrizione è di 1€ e verrà raccolta il giorno della manifestazione, alla partenza.

1. I partecipanti dovranno essere muniti di bicicletta propria. E’ caldamente raccomandato di indossare il casco (soprattutto i minori anche se trasportati)
      1. Al momento dell’iscrizione i partecipanti dovranno:
        1. dichiarare il proprio nome, con l’indicazione dei dati anagrafici
        2. versare la quota d’iscrizione
        3. prendere visione del presente regolamento
        4. sottoscrivere il modulo di scarico di responsabilità e di autorizzazione al trattamento dei dati personali
        5. dichiarare di utilizzare solo i mezzi di trasporto previsti.
      1. I partecipanti dovranno inoltre attenersi alle norme e leggi vigenti in particolare il Codice Civile, Penale e della Strada.
      1. In ogni caso gli organizzatori non saranno in alcun modo responsabili degli eventuali danni arrecati a persone o cose, che possano derivare o incidentalmente essere causati dai partecipanti alla Pedalata.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà la domenica successiva

per scaricare i moduli clicca qui